Back

News

26-06-2020

NewsNews2

Il potere della nostra voce: il nuovo corso di formazione online!

In una fase come questa, è fondamentale modificare il nostro approccio e, in misura ancor maggiore, dare più importanza a quegli aspetti poco considerati normalmente,  ma che fanno la differenza. Tra questi, uno degli STRUMENTI PIÙ POTENTI ed incisivi nell’ambito della comunicazione e della vendita è l’uso corretto della VOCE, che è ad oggi il mezzo migliore per ottenere una COMUNICAZIONE VINCENTE.
Nell'ottica, dunque, di preparare costantemente le nostre risorse sul campo, Settimo Piano ha dato il via ad un nuovo corso di formazione online sulla voce, soprattutto sull' uso di essa e il dosaggio del tono per rendere la voce meglio comprensibile. Il corso è rivolto a tutta la rete vendita field e tenuto dal nostro formatore Bruno Strangio.

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - Partita IVA & Codice fiscale 07465130016 - REA MI 1776200 - Capitale Sociale € 10.400 i.v. - Cod. destinatario: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Segnalazione di illeciti | Informativa whistleblower