Back

News

25-09-2019

NewsNews2

Press Outdoor & Promotion Key Award – Settimo piano si aggiudica il premio!

Mercoledì 25 settembre, presso il Teatro Elfo Puccini di Milano, con la conduzione di Germano Lanzoni, sono stati assegnati i Press, Outdoor & Promotion Key Award. Un momento importante che premia le migliori iniziative quali eventi, live show e convention, che si sono distinte per creatività e innovazione.

Settimo Piano in collaborazione con Relata sono stati premiati per la campagna sviluppata dalle società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam.

“Regalati Energia” - l’iniziativa commerciale messa in campo da Enerxenia e ACEL Energie – è stata difatti giudicata la migliore nella categoria “Attività promozionali integrate” per questa sedicesima edizione del “Press, outdoor & promotion key award”.

Il progetto ha coinvolto due agenzie: Settimo Piano, a cui sono state affidate tutte le attività di field marketing & sales, e Relata, l’agenzia che ha curato la creatività e comunicazione multicanale su diversi strumenti e vettori di informazione.

Alla cerimonia ufficiale hanno ritirato il premio Martin Ignacio Isolabella, responsabile Marketing e Sviluppo commerciale, insieme a Gabriele Belluz, Coordinatore della campagna, l’agenzia Relata e Matteo Azzari, COO di Settimo Piano.  

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - Partita IVA & Codice fiscale 07465130016 - REA MI 1776200 - Capitale Sociale € 10.400 i.v. - Cod. destinatario: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Segnalazione di illeciti | Informativa whistleblower