Back

News

24-02-2020

NewsNews2

Più forti, insieme!

Linea più, la società commerciale di LGH – attiva principalmente a Pavia, Cremona, Crema, Rovato e Lodi – già incorporata, a partire dal 1° Maggio 2019, in A2A Energia, ha completato il passaggio anche nella comunicazione territoriale il nuovo brand di A2A.
In quest’ottica A2A Energia, anche sulla scorta dei positivi risultati ottenuti con il progetto A2C nel recente biennio a Milano ed a Brescia, realizzato con Settimo Piano, ha deciso di estendere il territorio presidiato anche a Pavia.
Settimo Piano ha, quindi, selezionato un team locale che, formato seguendo le guidelines consolidate, ha iniziato a presidiare il territorio del capoluogo pavese.
Dopo un’attenta analisi a livello local, la pianificazione vede la presenza di uno stand presso il Centro Commerciale e di micro presidi con mini stand presso una serie di supermercati di prossimità distribuiti in città.
Tutti i dati raccolti ed i flussi dell’attività si appoggeranno sulla suite di reportistica ed alla relativa piattaforma di business intelligence già realizzate per il progetto A2C globale.
Il progetto si completerà, nel futuro, con ulteriori attività di engagement in luoghi di buona pedonabilità.

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - VAT number & Tax code 07465130016 - REA MI 1776200 - Social Capital € 10.400 i.v. - Recipient Code: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Reporting of wrongdoing | Whistleblower Policy