Back

News

18-04-2021

News

Settimo Piano lancia digitalBA: oltre al field, nuovo approdo sui social!

Settimo Piano diventa ancora più grande e digitalizzata, facendo conoscere al mondo la sua nuova piattaforma: digitalBA!

Trattasi della concretizzazione del nostro sapere maturato in ambito digital, competenza che si è acuita per rispondere alle nuove esigenze nate con lo scoppio della pandemia da Covid-19, abbinata al sapere consolidato, poiché costruito in anni di esperienza grazie a numerose e differenti attività, in ambito di activation e field marketing. 

 

Nello specifico, il sistema DigitalBA è nato per poter cogliere le nuove opportunità derivanti dalle restrizioni imposte dalle misure di contenimento relative alla pandemia da Covid-19; in particolare, l’obiettivo principale che ne ha portato alla nascita è stato quello di trasferire gli stand fisici presenti all’interno degli spazi della GDO, chiusi per il Covid-19, in stand virtuali a disposizione dell’utenza. Abbiamo così creato e sviluppato tale sistema, pertanto, con lo scopo di poter fornire ai nostri clienti uno spazio dedicato ai consumatori ove poter confrontare proposte e offerte tramite la pubblicazione di contenuti sotto forma di post digitali da diffondere tramite social. 

In particolare, il sistema quindi è volto a raccogliere lead e aumentare le possibilità di successo come sales consultant, sfruttando la rete sociale virtuale costruita tramite social network; un modo per ampliare la propria audience anche in momenti in cui le interazioni sociali sono obbligatoriamente ridotte. È così che la rete di Settimo Piano si evolve, dando il benvenuto alla figura del Digital Brand Ambassador: una nuova forma del Sales Consultat, evoluzione digitale delle nostre risorse sul campo. Pronti all’evoluzione?

 

#wearesettimopiano


Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - Partita IVA & Codice fiscale 07465130016 - REA MI 1776200 - Capitale Sociale € 10.400 i.v. - Cod. destinatario: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Segnalazione di illeciti | Informativa whistleblower