Back

News

15-02-2020

NewsNews2

Blanc: La Convention

Al via la prima convention dopo un'anno di intensa attività svolta sul territorio veneto e friulano a livello di field marketing, ma soprattutto a seguito del progetto formativo "Cresciamo Insieme", che è stato ideato su misura da Settimo Piano per Blanc.
Il progetto attuato e, attualmente ancora in corso, è strutturato in diverse fasi: la prima prevede un'analisi delle specifiche esigenze aziendali, la seconda ha previsto un piano di intervento con obiettivi preimpostati durante la fase di analisi, una terza fase che si articola in momenti formativi d'aula e di coaching sul campo, seguita da una fase riepilogativa di e-learning ed, infine, la fase finale di follow up. Al termine di questo primo anno, sono emersi risultati di crescita sia quantitativa sia qualitativa a livello di gestione delle risorse.
L'evento si è svolto a Conegliano Veneto, in una location esclusiva: un'enoteca veneta nel comprensorio dell'Istituto Cerletti di enologia, con annesso museo enologico visitato a conclusione della giornata.
La scelta della location non è stata casuale, ma fortemente voluta perchè l'Istuto è sinonimo di filiera qualitativa, che è la tematica fondamentale su cui si è basata la giornata.
Durante l'evento si sono alternati diversi speaker, ovvero responsabili e fomatori di progetto che hanno ripercorso tutti i punti chiave della formazione messa in atto nell'anno, soffermandosi in particolare sulle tecniche di team building adottate.
Alla convention hanno preso parte tutto il personale delle cliniche Blanc: tutti i direttori sanitari delle cliniche del territorio, l'amministratore delegato ed anche l'ufficio marketing.  


Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - Partita IVA & Codice fiscale 07465130016 - REA MI 1776200 - Capitale Sociale € 10.400 i.v. - Cod. destinatario: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Segnalazione di illeciti | Informativa whistleblower