Back

News

25-01-2020

NewsNews2

Urban Fitness Convention - Edizione 2020

Il Devero Hotel, a Cavenago di Brianza, è il luogo scelto per il quinto appuntamento annuale in cui Urban Fitness ha incontrato tutti i suoi affiliati, franchisee, manager, trainer e partners commerciali. Tra questi, anche Settimo Piano grazie all'attività pianificata per il centro Health di Crema.
Molte sono state le novità presentate per quest'anno: due nuove aperture - una in Italia (Chiasso) e una all'estero (Londra), una nuova tecnologia Tecnobody altamente all'avanguardia, ed anche nuovi aggiornamenti dal punto di vista scientifico e in ambito digitale (software e creazione app).
Nel corso della convention, tra le strategie di marketing future e quelle adottate finora, è stata presentato anche il progetto strategico proposto da Settimo Piano per l'apertura del nuovo centro Urban Fitness Health di Crema, illustrandone gli ottimi  risultati e gli strumenti di engagement adottati per svolgere l' attività di Lead generation. 
A seguire, la cerimonia di premiazione nella quale sono stati assegnati diversi riconoscimenti e premi ad alcuni manager e centri Urban Fitness, che nel 2019 si sono distinti e hanno raggiunto ottimi risultati dall'attività svolta.
Ecco chi sono i premiati: "Migliore centro Health", "Migliore start up", "Miglior fatturato" e "Miglior manager del centro".

Grazie a nuovi format e tecnologie, Urban Fitness si afferma come “boutique del movimento”, espressione di un concetto sempre più ampio di salute e benessere.

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - Partita IVA & Codice fiscale 07465130016 - REA MI 1776200 - Capitale Sociale € 10.400 i.v. - Cod. destinatario: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Segnalazione di illeciti | Informativa whistleblower