Back

News

07-10-2020

News

Evoluzione digitale: A2AConvention2.0

Un anno dopo la nostra A2AConvention, siamo tornati alla Casa dell’Energia. Questa volta, però, lo abbiamo fatto in maniera un po' diversa: ci siamo avvalsi della tecnologia e il nostro evento è diventato digital. La A2AConvention si è evoluta, benvenuta A2AConvention2.0!

 

Ad introdurre l’evento è stato Andrea Cavallini, Presidente e CEO di #A2Aenergia, che ci ha regalato un’interessante riflessione sull’attualità, spaziando tra digitalizzazione e relazioni umane. A seguire, un riconoscente Andrea Nicò, il quale ha sottolineato, insieme a Luca Piscitelli e Matteo Azzari, il coraggio messo in atto per affrontare questo particolare periodo, ringraziando tutti coloro i quali hanno continuato a lavorare con passione ed entusiasmo. 

 

La parola è poi passata a Stefania Brambilla, Matteo Puntel e Michele Razzi, brillanti nell’esposizione del nuovo portafoglio offerte: hanno fornito ai team una formazione precisa e puntuale. Spazio poi alla sostenibilità aziendale con il concorso "PensoGreen", pronti a vincere il kit di monopattini elettrici? 

 

Poteva poi mancare il caloroso saluto di un amico? Ecco l’intervento del giornalista Sky Marco Cattaneo che, citando una delle emozionanti storie del suo libro "Sfidare il cielo", ha ricordato ai nostri team di essere una squadra meravigliosa. 

 

Infine, i saluti di Paolo Bellotti, a ricordarci l’importanza dell’interazione umana nella proposizione di prodotti e servizi. 

 

A questo punto, i nostri ragazzi possono dirsi aggiornati sulle offerte commerciali, non resta loro che dimostrare di essere davvero il "team dei sogni"... pronti a giocare anche questa partita? 

 

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - VAT number & Tax code 07465130016 - REA MI 1776200 - Social Capital € 10.400 i.v. - Recipient Code: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Reporting of wrongdoing | Whistleblower Policy