Back

News

04-11-2022

News

Puntata 4 – Il field marketing e il web (social) marketing corrono su binari paralleli destinati a incontrarsi mai?

In questa puntata di “Activation Marketing” vedremo come il marketing relazionale si inserisce all’interno del mercato odierno, un’ambiente caratterizzato da un’evoluzione continua e all’interno del quale Settimo Piano rappresenta una realtà trasversale, fondamentale per la progettazione di strategie di field marketing concrete.

Evoluzione, oggi, rimanda inevitabilmente a dimensione digitale.

Ma il field marketing e il social marketing sono due mondi completamente opposti? Virtuale e reale sono due universi distinti e separati?

Nella nostra conversazione odierna, rispondiamo a queste domande e lo facciamo affermando che, in realtà, quelli che sembrano essere opposti sono due facce della stessa medaglia ed entrambe parlano con gli stessi interlocutori, ovvero il cliente finale.

Nella società moderna, diventa fondamentale affiancare un profilo social alla propria persona in senso fisico. È evidente quanto i social possano essere uno strumento fondamentale per determinati progetti. Il field marketing può essere definito come una branca del marketing molto inclusiva, poiché non ignora quelle che sono le dinamiche e le tendenze moderne.

Se vuoi ascoltare il confronto tra i protagonisti del podcast “Activation marketing”, corri sulla nostra pagina Instagram e, tramite il link in bio, ascolta la puntata. Oppure cercaci sulle migliori piattaforme di podcast: troverai “Activation Marketing” anche su Spotify e Spreaker!

 

#wearesettimopiano

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - VAT number & Tax code 07465130016 - REA MI 1776200 - Social Capital € 10.400 i.v. - Recipient Code: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Reporting of wrongdoing | Whistleblower Policy