Back

News

02-12-2022

News

Puntata 8 – Le caratteristiche di un promoter.

Quali sono le caratteristiche di un promoter? Tutti possono fare il promoter? Qual è l’identikit perfetto per questa professione?

Parliamo di una professione che porta avere una profonda conoscenza del mondo del lavoro, oltre che ad imparare a relazionarsi con interlocutori diversi, promuovere prodotti e/o servizi, dialogare, argomentare e gestire le obiezioni degli interlocutori più ostici.

Il pensiero di Andrea Nicò, founder di Settimo Piano, è molto chiaro. Ognuno è promoter di sé stesso, ma è fondamentale comprendere quali siano le soft ed hard skills per integrarsi con gli obiettivi aziendali, con il prodotto o servizio offerto e soprattutto la location. Essere un buon promoter non è semplice, è un lavoro che richiede impegno e dedizione.

Se vuoi scoprire se anche tu rispecchi l’identikit ideale del promoter, corri sulla nostra pagina Instagram e, tramite il link in bio, ascolta la puntata. Oppure cercaci sulle migliori piattaforme di podcast: troverai “Activation Marketing” anche su Spotify e Spreaker!

 

#wearesettimopiano

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - VAT number & Tax code 07465130016 - REA MI 1776200 - Social Capital € 10.400 i.v. - Recipient Code: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Reporting of wrongdoing | Whistleblower Policy