Back

News

02-04-2018

News

Settimo Piano lancia CrossCall in Italia: Progetto "Brand Ambassador"

I partner italiani di EFMP, Settimo Piano, stanno lavorando già da qualche mese con CrossCall, leader nel mercato della telefonia mobile per esterni e che offre cellulari resistenti ed impermeabili, oltre a smartphone progettati per gli appassionati dell'outdoor.

Nell'Aprile 2018, Crosscall affida a Settimo Piano anche la realizzazione del Progetto di "Brand Ambassador".
Settimo Piano ha così selezionato un team di giovani esperti di tecnologia come Brand Ambassador di CrossCall e, dopo un intenso programma di formazione online, erano pronti a visitare ed educare lo staff di TIM in tutto il paese, offrendo ai dipendenti dei punti vendita TIM una formazione completa sull'uso, i vantaggi e le caratteristiche uniche della gamma di cellulari CrossCall.

Inoltre, per creare l'esperienza di negozio perfetta, sono state collocate delle unità espositive su misura insieme ad altri materiali di marketing POS. Tutti gli incontri e le visite, comprese le immagini e le note di azione, sono stati ben documentati dai Brand Ambassador sui loro dispositivi mobili.

Nell'ambito di un'attivazione continua, Settimo Piano gestirà un team di ambasciatori che monitorerà da vicino 400 punti vendita strategicamente selezionati per garantire che i prodotti vengano spiegati correttamente, assicurandosi che il personale conosca le funzionalità dei vari telefoni offerti, pur conservandoli fino a data, con sviluppi del prodotto e nuovi modelli.

I negozi saranno visitati su base mensile e tutti i feedback, incluse le attivazioni dei concorrenti, saranno documentati consentendo a CrossCall di tenersi aggiornato sui procedimenti.

Tutte queste iniziative sono state intraprese da Settimo Piano per garantire l'esposizione del prodotto nel mercato competitivo dei telefoni cellulari e per evidenziare le caratteristiche che rendono questi prodotti rilevanti per chi sceglie o ha bisogno di un dispositivo mobile in grado di sopportare condizioni ambientali esterne difficili.

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - VAT number & Tax code 07465130016 - REA MI 1776200 - Social Capital € 10.400 i.v. - Recipient Code: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Reporting of wrongdoing | Whistleblower Policy