Back

News

18-01-2020

NewsNews2

Urban Fitness Healt: inizia ad allenarti!

Dopo l'inaugurazione di Dicembre, continua l'attività di lead generation affidata a Settimo Piano per il centro Urban Fitness Health di Crema, come quella eseguita a Dicembre presso il centro commerciale .

Dal 15 al 18 Gennaio 2020, nell'area pedonale, in prossimità del centro, e nei momenti "locali" (il mercato), Settimo Piano ha pianificato delle attività di street marketing per rafforzare la brand awareness ed ampliare ulteriormente il bacino di utenza del nuovo centro Urban Fitness Health di Crema.
Le risorse, messe in campo da Settimo Piano, hanno svolto attività di drive to store, invitando le persone al centro per effettuare un primo test fisico grazie all'aiuto di alcuni strumenti utili per l'engagement.

A renedere speciale l'attività, l'utilizzo di una cornice social, un modo divertente e creativo che ha permesso, attraverso un semplice scatto pubblicato sui singoli profili social utilizzando un #, di entrare a far parte del network e poter ricevere un gadget in omaggio.
L'attività online integrata a quella offline ha consentito di aumentare la visibilità del brand e coinvolgere maggiormente le persone.

#urbanfitnesscrema2020

Copyright © Nous Lab srl con socio unico, Corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - All rights reserved - VAT number & Tax code 07465130016 - REA MI 1776200 - Social Capital € 10.400 i.v. - Recipient Code: SUBM70N - PEC: nouslabsrl@legalmail.it - Cookies Policy - Informativa Privacy - Credits
Reporting of wrongdoing | Whistleblower Policy